105 FRIENDS
Music Biz
06 Settembre 2016
"Basta dire bugie su di me". Sembra essere questo il grido lanciato da una determinata Britney Spears. La cantante statunitense ha fatto il suo ritorno sulle scene ed ora non vuole diventare nuovamente l'obiettivo dei media e del gossip. E il primo magazine a finire nel mirino sembra essere In Touch.
Il sito di gossip TMZ ha infatti rivelato che gli avvocati di Britney hanno scritto una lettera ai responsabili del giornale, avvertendoli di non pubblicare una storia secondo la quale la cantante avrebbe avuto un comportamento stravagante nel corso degli MTV Video Music Awards.
Stando alla lettera, il magazine avrebbe notificato ai portavoce della cantante la storia che stava per essere pubblicata. Gli avvocati della Spears, tuttavia, hanno bollato le voci riportate nel lavoro dei giornalisti come "assolutamente false, molto diffamatorie ed offensive nei confronti della Spears".
La cantante e il suo team si sarebbero stancati di queste invenzioni giornalistiche, soprattutto dopo i problemi personali che Britney ha dovuto superare ed ora promettono di adire le vie legale per mettere un freno a questa situazione.