Iggy Azalea, spunta il cameo in "Fast & Furious"
Durate un'intervista a San Diego a Vin Diesel "scappa" la notizia della partecipazione di Iggy Azalea all'interno del settimo capitolo di "Fast & Furious"
Durate un'intervista a San Diego a Vin Diesel "scappa" la notizia della partecipazione di Iggy Azalea all'interno del settimo capitolo di "Fast & Furious"
Iggy al cinema. C’è una sorpresa in arrivo dietro la chiusura delle registrazioni del settimo capitolo della saga di “Fast & Furious”. E a rivelare la notizia di un cameo non annunciato di Iggy Azalea, all’interno del nuovo film diretto da James Wan, ci ha pensato proprio uno dei protagonisti della pellicola, l’eterno Vin Diesel che, durante un’intervista a margine del Comic-Con di San Diego, ha spifferato la partecipazione della rapper all’interno del prossimo film.
Parola di Vin Diesel. La notizia è trapelata in maniera abbastanza casuale visto che la domanda che era stata rivolta all’attore gli chiedeva quale canzone preferisse ballare di più tra “Wiggle” di Jason Derulo, “Fancy” di Iggy Azalea o “Problems” di Ariana Grande. E Vin Diesel non si è fatto pregare rispondendo con certezza: “Direi proprio Iggy Azalea, anche perché ho appena finito di lavorato con lei due settimane fa”. Poi accortosi di aver detto un po’ troppo, ha confermato: “Immagino che sarai la prima persona a saperlo ma Iggy Azalea ha avuto un camero in “Fast & Furious 7”.
Il lavoro in tv. Così, per Iggy Azalea, arriva anche il cinema dopo il coinvolgimento televisivo agli ordini del colosso Mtv. Per il canale musicale infatti la rapper è stata recentemente ingaggiata per la celebre serie “House of Style” con la giovane cantante di origini australiane che condurrà gli spettatori all’interno dei migliori negozi vintage di Los Angeles.