Music Biz
15 Luglio 2016
Iggy Azalea: “Odio essere vulnerabile”. La cantante di “Fancy” ha fronteggiato molte critiche in passato che l’accusavano di appropriazione culturale, tanto da litigare spesso sui social media ed essere attaccata da troll online. La rapper australiana si è trovata anche ad affrontare pubblicamente la rottura con il giocatore dei Los Angeles Lakers, da cui si è separata a causa dei numerosi tradimenti alle sue spalle.
Adesso, parlando con la rivista Notion, la rapper di “Black Widow” ha spiegato come ha vissuto l’odio che ha ricevuto in passato e di come non voglia che le persone le siano vicino in questo momento delicato. Ha detto: “Sono una tosta e non voglio persone intorno che cerchino di consolarmi. Nemmeno mia madre. Ho avuto tanti problemi nell’industria musicale, non c’è stato nulla di terribile che io non abbia sentito”.
Altri progetti. Durante l’intervista la cantante australiana ha anche spiegato i dettagli della pubblicazione del suo ultimo album, “Digital Distorsion” e di come la pensa su film e tv. Le sue parole sono state: “Mi piacerebbe ancora produrre film e serie tv e credo che nei prossimi anni lo farò ancora”.
Sebbene odi essere vulnerabile, però la cantante di “Team” ha detto ai suoi fan di come stia lavorando duro per X Factor Australia e di come stia cercando di riprendersi dalla rottura. Aveva scritto su Twitter: “Mi sento come se il mio corpo fosse a pezzi dopo essermi lanciata da un aereo senza paracadute”.