105 FRIENDS
29 Agosto 2014
La 36enne cantante statunitense, Nicole Scherzinger, rivela i suoi metodi per ricaricare le batterie ed essere sempre al meglio
Via lo stress. Nicole Scherzinger siede nel buio e suona le sue canzoni quando ha bisogno di pensare e di ricaricarsi. La 36enne cantante, ex Pussycat Dolls, rivela di essere sempre molto emozionata quando si tratta di promozionare il suo lavoro e vuole essere nelle migliori condizioni possibili ogni volta che incontra i fan. Ma ovviamente non può essere sempre al top e così si concede anche del tempo per riflettere e meditare: "Quando devo fare uno spettacolo cerco sempre di offrire la parte migliore di me, so che devo trasmettere energia al pubblico. Ma quando non sono davanti alle telecamere mi concedo anche qualche minuto per me stesso. Cerco di pensare e riflettere sulla mia vita, ed è una cosa che faccio abbastanza spesso – ha rivelato nel corso di un'intervista con la rivista inglese Style – ad esempio ieri sera mi sono seduta al buio ed ho messo su le mie canzoni, cercando nuove idee e scavando in me stessa".
Momenti necessari. Nicole Scherzinger sa che spesso può sembrare un momento "cupo" ma insiste sul fatto che si tratta di una cosa naturale e che solo grazie a questi momenti si può essere felici: "E' sempre bello quando puoi concederti questi momenti perché è quando riesci finalmente a creare. Ho un sacco di idee che mi girano per la testa e devo cercare di farle uscire una alla volta. Ieri è stato uno di quei momenti e dopo aver passato molto tempo a pensare, stamattina mi sono svegliata e stavo benissimo".