Mary J Blige svela la sua "The London Session"

Con due singoli in uscita prende forma il progetto londinese di Mary J Blige che, dopo "Whole damn year" rilascia il singolo "Therapy"

Mary J Blige

24 Settembre 2014

Con due singoli in uscita prende forma il progetto londinese di Mary J Blige che, dopo "Whole damn year" rilascia il singolo "Therapy"

Due nuovi brani. Con un leak e una release ufficiale comincia a prendere forma il lavoro realizzato da Mary J Blige nella sua “The London Session” album made in Uk che la cantante r&b newyorkese ha registrato nella Capitale britannica. I primi due singolo sono apparsi in rete, sebbene con modalità differenti, squarciando il velo di mistero e curiosità che c’era sul nuovo lavoro di Mary J Blige che ora potrà contare sul traino di “Whole damn year” e “Therapy” per il lancio del disco che vedrà la luce il 24 novembre. E se per “Whole damn year” s’era parlato di un classico “piano-driven” cantato col cuore dall’interprete di “No More Drama” e “Growing Pains” e scritto a quattro mani con l’aiuto di Emeli Sandé, ecco che il rilascio ufficiale di “Therapy” offre nuove indicazioni sul progetto londinese.

Tante collaborazioni. Stavolta a firmare il brano insieme a Mary J Blige c’è Sam Smith, con la canzone che è sarà ascoltabile gratuitamente da tutti coloro che pre-ordineranno l’album via iTunes. Per “Therapy” Mary J Blige rispolvera ritmi doo-wop grazie anche alla collaborazione di Eg White, che ha lavorato in passato anche con Adele oltre che con artisti come Florence + The Machines e James Blunt. Le due tracce svelate nelle ultime ore saranno inserite all’interno dell'album prodotto e supervisionato da Naughty Boy, con diversi produttori e interpreti britannici che hanno collaborato al lavoro, come i Disclosure.

 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su