07 Ottobre 2014
In arrivo il secondo disco della cantante e attrice californiana: tra i numerosi super ospiti anche l'ex compagno d'avventura nei Black Eyed Peas.
Fergie, nuovo album da solista. La cantante ha rivelato nuovi dettagli del suo nuovo album, il secondo della sua carriera solistica. Nel corso di un'intervista realizzata per la trasmissione radiofonica “Big Boy's Neighborhood”, la potente voce dei Black Eyed Peas ha rivelato che per il nuovo progetto sta collaborando con nomi importanti del music-biz internazionale, come Mike Will Made It e l'autore di “No Flex Zone”, Rae Sremmurd. Ma le collaborazioni eccellenti non si fermano qua: nonostante l’avventura con la band sembri soltanto un ricordo lontano, tra i “featuring” scelti da Fergie figura ancora una volta l’amico Will.i.am, carismatico frontman dei B.E.P. (Black Eyed Peas) già al suo fianco in alcuni brani dell’album di debutto solistico della cantante, “The Dutchess”,del 2006.
Il nuovo sounddi Fergie. Ad alzare il sipario sulle sonorità del disco è la cantante stessa: “Il mio stile sta evolvendo di pari passo con la musica che sto ascoltando in questo periodo, con tutto quello che riesce a darmi un'ispirazione, ed è anche il risultato di un mix di tutte le vecchie cose che mi hanno ispirato in passato. Si tratta di un lavoro di fusione e voglio riuscire a dare a questo lavoro un feeling internazionale”. Il nuovo album non ha né un titolo né una probabile data di uscita, ma è probabile che arrivi nei negozi già nei primi mesi del 2015.