Ed Sheeran ballerino in "Thinking out loud"
Abbandonati i panni del bravo ragazzo, il giovane soul man britannico gioca la carta del sensuale "passo a due" nel video del nuovo brano estratto da "X".
Abbandonati i panni del bravo ragazzo, il giovane soul man britannico gioca la carta del sensuale "passo a due" nel video del nuovo brano estratto da "X".
Un nuovo Ed Sheeran. Dall’immagine del ragazzo semplice, quello della porta accanto, che ama il suono acustico della sua chitarra, a quella di un ballerino in grado di incantare in un ballo sensuale, il passo è breve per Ed Sheeran che, per la gioia dei suoi fan, ha condiviso online il video realizzato per accompagnare “Thinking out loud”, terzo singolo estratto dalla sua seconda fatica discografica “X” tutt’ora in vetta alle classifiche mondiali. La clip ufficiale vede il cantante impegnato in un’insolita veste, molto apprezzata dai fan, con un sensuale lento ballato per tutta la durata del video con una bellissima ragazza.
Ballerino per un videoclip. Una veste insolita, come detto, che ha richiesto una lunga preparazione per girare le sequenze da parte di Ed Sheeran che ha confessato di avere fatto lunghe lezioni di ballo (fino a cinque ore al giorno), in modo da prendere dimestichezza coi movimenti. E il risultato ha soddisfatto lo stesso cantante britannico che si è dichiarato molto soddisfatto del risultato tanto da parlare, nel corso di un'intervista, della clip come del “miglior video che ho mai fatto e probabilmente il migliore che mai farò. E’ autentico!. Voglio che il video esca e che tutti dicano: “Che cavolo sta facendo?”. Insomma, qualcosa che possa creare un vero shock!”. E, a giudicare dalla risposta della rete alla pubblicazione del video, il risultato è stato pienamente raggiunto dall’artista che prossimamente sarà in Italia per tre date: il 20 novembre all'Alcatraz di Milano, il 26 gennaio 2015 al Palalottomatica di Roma e il 27 gennaio al Forum di Assago.