"Resta ancora un po'": il nuovo successo di Emma Marrone
In vista dell'uscita del cofanetto "E Live", l'ex eroina di Amici parla del suo nuovo singolo che debutta al primo posto su iTunes
In bilico tra gossip e musica. Ospite del programma televisivo “Tu si que vales”, Emma Marrone è tornata alla ribalta delle cronache gossip per la pace (presunta?) con la ex nemica Belen Rodriguez. Un tripudio di baci e abbracci tra la showgirl argentina e la cantante di “Amami” che sembra aver fatto seppellire l’ascia di guerra tra le due donne. Un bel quadretto sotto lo sguardo attento di Maria de Filippi che annuiva soddisfatta per la riappacificazione. Lasciando da parte il lato frivolo della vicenda, Emma è tornata a fare il giro delle varie trasmissioni televisive per lanciare “Resta ancora un po’”, nuovo singolo on-air dalla scorsa settimana e che è finito direttamente al primo posto su iTunes.
Nuova serie di concerti. Un brano, in precedenza inserito nell'album di Antonino Spadaccino“Libera quest'anima”, che sarà l’unica traccia registrata in studio presente nel cofanetto “E Live”, il cd/dvd che sarà in uscita il prossimo 11 novembre e che farà rivivere ai fan della cantante salentina le emozioni del tour estivo. Ospite di uno show radiofonico, Emma ha così parlato del brano “L’ho prestato a lui (Antonio Spadaccino, nda) ed ora è tornato indietro, ma la musica non ha padroni, la musica è di chi si vuole bene”. Sempre sulla cresta dell’onda la Marrone si appresta a partire il prossimo 8 novembre da Acireale per la terza tranche di concerti del suo tour “Emma 3.0”. una serie di show dove Emma promette di regalare al pubblico uno spettacolo “diverso da quello estivo, un tour elettronico stile anni 80”