Loading

Lorde: per il Time è tra i 25 giovani più influenti del mondo

Dopo aver conquistato il top delle classifiche globali con l'album d'esordio "Pure Heroine", Lorde entra anche in questa importante graduatoria.

Dopo aver conquistato il top delle classifiche globali con l'album d'esordio "Pure Heroine", Lorde entra anche in questa importante graduatoria.

Lorde: per il Time è tra i 25 giovani più influenti del mondo. Il futuro è nelle loro mani e tra i 25 giovani più influenti, secondo il Time, c’è anche lei, Lorde, il fenomeno musicale proveniente dalla Nuova Zelanda che ha conquistato il top delle classifiche globali grazie al successo dell’album d’esordio “Pure Heroine”. Con queste premesse, Ella Marija Lani Yelich-O'Connor, che compirà 18 anni solo il 7 novembre, è entrata di diritto nel club dei 25 teenager scelti dal news magazine settimanale americano.

Nel club dei super teenager. A far compagnia a Lorde in questa graduatoria di giovani eccellenze c’è l’attivista pachistana Malala Yousafzai, recentemente insignita del Nobel per la Pace, e Joshua Wong, leader della protesta studentesca deflagrata a Hong Kong nell’ultimo mese. Ma, successo a parte, sembra che Lordesia stata scelta anche “per il suo atteggiamento fresco e candido nei confronti della bellezza, della fama e della gioventù”. Il Time ha infatti evocato il suo celebre tweet “postato” nel mese di marzo, quando cioè Lorde condivise due autoscatti realizzati in occasione dello stesso concerto nei quali era evidente la differenza tra immagine ritoccata e ritratto “al naturale”. Sulla foto campeggiava la scritta: “Non c'è niente di male nelle imperfezioni”. La saggezza premia..

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.