26 Settembre 2014
Ennesimo riconoscimento per Lorde che domina la classifica di Billboard dei giovani under 21 più influenti nel mondo della musica
L’ascesa di Lorde. Non si arresta la corsa al successo di Lorde e, con la nuova classifica stilata da Billboard che elenca i giovani talenti della musica più influenti al mondo, la stella neozelandese raggiunge un altro traguardo di prestigio conquistando la prima posizione e mettendosi dietro personalità del calibro di Justin Bieber e Martin Garrix. La speciale classifica curata dal magazine di settore punta a individuare gli “under 21” più in vista della musica e l’antidiva Lorde è stata in grado di superare anche l’enfant prodige Bieber spodestato dalla vetta della graduatoria. Il cantante canadese, che presto dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico al timpano, è sceso addirittura alla terza posizione di questo prestigioso elenco, cedendo strada anche ai 5 Seconds of Summer, in costante ascesa nell’ultimo anno, proprio come Lorde.
Giovani di talento. E Lorde si è guadagnata un posto di prestigio anche in un’altra speciale classifica stilata da Billboard che ha pubblicato, sempre all’insegna del numero 21, i più grandi successi degli ultimi 21 anni da artisti che erano under 21 al momento del rilascio dei brani. In cima alla classifica c’è LeAnn Rimes, che con la hit “How Do I Live” pubblicata nel 1997, quando aveva solo 15 anni, svetta su tutti. Alle sue spalle c’è Mario Dewar Barrett, noto semplicemente come Mario che nel 2004 pubblicò “Let Me Love You”. E a completare il podio? C’è ancora lei, Lorde, che con “Royals” si mette alle spalle anche il grande successo di Brandy & Monica con “The Boy Is Mine” e Usher che completa la top five con “You Make Me Wanna”.