Justin Bieber si dedica allo studio della Bibbia
La giovane e turbolenta popstar canadese ha deciso di gettarsi alle spalle le cattive abitudini rifugiandosi nella religione.
Justin Bieber si dedica allo studio della Bibbia. Il cantante canadese ha deciso di mettere gli impegni per coltivare la propria spiritualità. Arrestato qualche mese fa a Miami per guida in stato d'ebbrezza, Justin, oggi 20enne, ha deciso di smettere i panni del “bad boy”, di salutare amici e parenti per un paio di settimane e recarsi nel resort Rancho Mirage, nei pressi di Palm Springs, in compagnia del suo pastore, come ha scritto il sito di gossip TMZ.com, per “per imparare a diffondere la voce di Dio”.
Justin Bieber impara a resistere alle tentazioni. Il cantante canadese è stato visto passeggiare nel resort in Florida con in mano una copia di “Occupy all streets”, libro che insegna come resistere alle tentazioni, stando almeno a quanto riporta il sito di gossip TMZ. Nel corso degli ultimi mesi Justin Bieber aveva cercato il sostegno del pastore newyorkese Carl Lentz: “Justin è un bravo ragazzo e il mio lavoro con lui non è quello dell'agente di polizia – rivelò in un'intervista in Tv– Il mio unico compito è quello di essergli vicino, di essere per lui un vero amico”.