Will.i.am: la nuova musica? Sembra già vecchia
All'ex leader dei Black Eyed Peas non piace la nuova scena musicale internazionale. E tuona: "Sembra materiale uscito nel 2003"
All'ex leader dei Black Eyed Peas non piace la nuova scena musicale internazionale. E tuona: "Sembra materiale uscito nel 2003"
Will.i.am: la nuova musica? Sembra già vecchia. L'ex leader dei Black Eyed Peas non sembra apprezzare le nuove produzioni discografiche, al punto da pensare che tutto il materiale uscito negli ultimi tempi sembri già datato. “Tutta la musica che c'è in giro in questo momento sembra datata, come quella del 2003”, ha tuonato dopo aver assistito alle performance sul palco degli American Music Awards delle colleghe Taylor Swift, Jessie J, Jennifer Lopez e della sua compagna di band Fergie. E continua: “In questo momento niente ti lascia più tanto sorpreso, c'è una sorta di corsa all'aggiornamento costante. Sono tutti impegnati a aggiornarsi con il telefono che le canzoni diventano solo un sottofondo. Sei in competizione con quello che succede sul web dove tutto è molto veloce”. Ma nonostante le difficoltà il 39enne musicista e produttore ha ancora voglia di dire la sua: “Non ho alcuna intenzione di andare in pensione. Non ho voglia di essere un prodotto scaduto. C'è solo bisogno di dare una nuova carica alle batterie e poi ripartire”.