Jay Z è la terza celebrità più "cliccata" in rete nel 2014
Il rapper statunitense compare nella classifica stilata da Ask.com: il tour "On The Run" e il litigio con Solange hanno fatto schizzare le visualizzazioni
Jay Z è la terza celebrità più “cliccata” in rete. Il sito Ask.com ha stilato una classifica dei personaggi famosi che nel corso dell'ultimo anno hanno ricevuto il numero più alto di visualizzazioni. L'unico protagonista del mondo della musica, a dispetto di coloro che pensano che i pruriginosi selfie di Miley, Beyoncè e Rihanna tirino, come si dice, “più di un carro di buoi”, è il rapper di Brooklyn, recentemente protagonista dell’ennesimo tour di successo, ma soprattutto di uno dei gossip più gettonati dell’anno, quello prontamente battezzato dai media “l’incidente dell’ascensore” e scaturito dalla divulgazione della registrazione di una telecamera di sorveglianza di un hotel che immortalò l’aggressione del rapper da parte di Solange Knowles al cospetto della sorella Beyoncé, consorte di Jay-Z.
La classifica dei “più cliccati”. Segno dei tempi, sono proprio le vicende private delle star, più o meno gravi, a interessare il pubblico online, oggi evidentemente più interessato ai pettegolezzi che all’arte dell’intrattenimento. Non a caso, al secondo poso della classifica c’è il compianto Robin Williams, scomparso la scorsa estate. Poi ci sono la bella Jennifer Lawrence, protagonista del terzo episodio della saga “Hunger Games”, ma anche della drammatica diffusione di alcune foto senza veli che il pubblico non avrebbe mai dovuto vedere, e l’immancabile Kim Kardashian, la giunonica consorte di KanYe West, seguita da Joan Rivers, Ray Rice, Angelina Jolie, Renee Zellweger, Kate Middleton e Derek Jeter.