Ariana Grande: mia mamma è la mia ispirazione
La cantante di "Problem" ha ringraziato la madre nel discorso di accettazione del premio ricevuto da Billoboard Women in Music
Ariana Grande: mia mamma è la mia ispirazione. Un successo dedicato alle donne, e ad una in particolare. La 21enne cantante ha rivelato quello che l'ha ispirata e motivata nella sua carriera artistica nel corso della cerimonia del Billboard Women in Music che si è tenuta nello scorso fine settimana a New York. La cantante di “Problem” è stata premiata con il “Rising Star Award” e nel suo discorso di ringraziamento ha voluto ricordare la sua famiglia ed in particolare: “Voglio condividere quest'onore con le due donne che mi hanno ispirato, mia mamma e mia nonna. Voglio ringraziare mia madre per avermi insegnato a lavorare duramente e per avermi insegnato che dietro ogni successo c'è innanzitutto una donna ed una persona. Ma voglio anche ringraziare mia nonna per avermi portato alla mia prima audizione e per avermi insegnato il perdono e la compassione verso chi mi odia”.
Il futuro. Da “stella nascente” della musica internazionale, per Ariana Grande il successo conquistato fino a questo momento è solo una tappa del percorso: “Se guardo al futuro penso sicuramente che voglio continuare a cantare. La mia più grande ispirazione è quella di continuare a fare musica, per sempre”. Tra le altre artiste presenti alla cerimonia anche Taylor Swift e Beyoncé, apparsa più raggiante che mai.