Loading

Sam Smith, già al lavoro sul nuovo album

Il cantante di "Money on my mind" è già pronto al secondo disco della sua carriera dopo il successo di "In the lonely hour"

Il cantante di "Money on my mind" è già pronto al secondo disco della sua carriera dopo il successo di "In the lonely hour"

Sam Smith, già a lavoro sul nuovo album. Il cantante di “Money on my mind” ha pubblicato il suo album di debutto, “In the lonely hour”, all'inizio di quest'anno ma sembra già sulla buona strada per mettere a segno il suo secondo lavoro. “Ho già tirato fuori l'idea per il titolo, il concetto, la copertina e tutto quanto. Sono già pronto per andare in studio di registrazione, ho già qualche demo grezzo sul quale cominciare a lavorare”. Il 22enne cantante è stata una delle grandi rivelazioni dell'ultimo anno al punto da aver ricevuto ben sei nomination ai Grammy per il suo primo disco. Ma nonostante l'incredibile successo non si è mai fermato un attimo, dando sempre spazio alla sua vena creativa: “Credo che se sei una persona creativa non puoi prenderti una pausa o un po' di riposo da quello che sei. Non sei mai veramente in grado di fermare la creazione a cui hai dato vita. Per quanto mi riguarda io non riesco mai a smettere di scrivere canzoni”.  

Non solo amore. Ma Sam Smith ci tiene ad avvertire i suoi fan spiegando che i suoi testi per il nuovo album potrebbero seguire strade diverse rispetto al passato; quindi l'amore non corrisposto non sarà al centro del suo progetto: “Il motivo per cui sono felice è perché qualcosa è scattato qualche settimana fa. Ho scritto una canzone. E' per la mia famiglia e per qualcosa che è successo nella mia vita quando ero solo un ragazzino. Forse si tratta della cosa più onesta e sincero che abbia scritto in tutta la mia vita”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.