U2, Bono: prime immagini dopo l'infortunio
Il cantante della band irlandese, operato dopo l'incidente in bicicletta, sta recuperando la forma in vista del tour mondiale
U2, Bono: prime immagini dopo l'infortunio. Un sospiro di sollievo per i tanti fan della band irlandese, il leader degli U2 è stato infatti fotografato per la prima volta dopo le due operazioni che ha subito a seguito dell'incidente in bicicletta che lo ha visto coinvolto a New York. Il cantante stava pedalando per le stradine di Central Park quando si è scontrato con un altro ciclista ed ha riportato numerose fratture al braccio sinistro, al gomito, al dito e all'orbita sopracciliare. Bono è stato immediatamente trasportato in ospedale dove gli sono state inserite tre placche di metallo e 18 viti per sanare le fratture, un incidente che lo ha anche costretto a rinunciare al World Aids Day in programma nella Grande Mela (al suo posto Chris Martin e Bruce Springsteen).
Il recupero. Ma dopo la grande paura è tornato il momento di tornare a muovere i primi passi. Bono è attualmente in convalescenza ma nel corso dello scorso weekend alcuni paparazzi sono riusciti a scattare le prime immagini a seguito dell'incidente che lo mostrano mentre cammina per le strade della nativa Dublino con un cappotto che copre completamente il braccio malandato. Nelle settimane scorse il compagno di band, The Edge, aveva rivelato la possibilità che Bono sarebbe rimasto a letto per almeno due mesi. Ma evidentemente il recupero sta procedendo molto più velocemente del previsto.