Tutto News

Emma Marrone mostra in un video l'effetto di "Fortuna" sul suo volto

“Questa era la mia faccia tutte le volte che andavo via dallo studio dopo aver registrato".

Emma Marrone mostra in un video l'effetto di "Fortuna" sul suo volto

Credits photo: Instagram/real_brown

"Fortuna", il nuovo album di Emma Marrone inciso in uno studio di registrazione a Los Angeles e uscito lo scorso 25 ottobre, sta regalando alla cantante tantissime soddisfazioni.

Già nella prima settimana si è piazzato al primo posto nella classifica FIMI degli album più venduti d’Italia, mentre il singolo "Io sono bella" è in ottava posizione in classifica. Ma per Emma il successo di "Fortuna" non deve essere una sorpresa.

Anzi, a giudicare dall'ultimo video che la cantante ha deciso di condividere con i fan su Instagram, era consapevole del buon lavoro già durante le registrazioni a Los Angeles.

Nella didascalia del post, infatti, la cantante scrive: “Remembering LA. Questa era la mia faccia tutte le volte che andavo via dallo studio dopo aver registrato le canzoni di FORTUNA"

Un'espressione soddisfatta, seppure stanca per il duro lavoro e le tante notti insonni. Ma tutta la fatica è stata abbondantemente ripagata dai risultati. Infatti la stessa Emma qualche giorno fa scriveva: “Grazie FORTUNA sei appena nato e mi stai ripagando di tutte le fatiche e le notti passate in bianco”.

(Credits photo: Instagram/real_brown)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Trap
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
XMas Radio
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami