Tutto News

Emma Marrone mostra in un video l'effetto di "Fortuna" sul suo volto

“Questa era la mia faccia tutte le volte che andavo via dallo studio dopo aver registrato".

Emma Marrone mostra in un video l'effetto di "Fortuna" sul suo volto

Credits photo: Instagram/real_brown

21 Novembre 2019

"Fortuna", il nuovo album di Emma Marrone inciso in uno studio di registrazione a Los Angeles e uscito lo scorso 25 ottobre, sta regalando alla cantante tantissime soddisfazioni.

Già nella prima settimana si è piazzato al primo posto nella classifica FIMI degli album più venduti d’Italia, mentre il singolo "Io sono bella" è in ottava posizione in classifica. Ma per Emma il successo di "Fortuna" non deve essere una sorpresa.

Anzi, a giudicare dall'ultimo video che la cantante ha deciso di condividere con i fan su Instagram, era consapevole del buon lavoro già durante le registrazioni a Los Angeles.

Nella didascalia del post, infatti, la cantante scrive: “Remembering LA. Questa era la mia faccia tutte le volte che andavo via dallo studio dopo aver registrato le canzoni di FORTUNA"

Un'espressione soddisfatta, seppure stanca per il duro lavoro e le tante notti insonni. Ma tutta la fatica è stata abbondantemente ripagata dai risultati. Infatti la stessa Emma qualche giorno fa scriveva: “Grazie FORTUNA sei appena nato e mi stai ripagando di tutte le fatiche e le notti passate in bianco”.

(Credits photo: Instagram/real_brown)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su