Music Biz

Selena Gomez ha un attacco di panico poco prima di salire sul palco degli AMAs 2019

Paura per la cantante, che tornava ad esibirsi live dopo due anni di assenza.

Selena Gomez ha un attacco di panico poco prima di salire sul palco degli AMAs 2019

La Selena Gomez, dopo due anni di assenza, è tornata ad infiammare il suo pubblico esibendosi agli American Music Awards 2019. Ha cantato due canzoni. I fan, però, si sono accorti subito che c'era qualcosa che non andava. Selena è apparsa titubante e poco decisa su quel palco. Cosa le stava succedendo? 

Secondo il magazine People, nel backstage - poco prima di salire sul palco - l'artista avrebbe avuto un attacco di panico. Ecco cosa si legge nel settimanale: "Ha avuto sicuramente un attacco di panico. Lei era nervosa. Non è sul palco da due anni, ed è una canzone importante nella sua carriera. Voleva davvero dare il massimo". 

Su Twitter, inoltre, un addetto ai lavori ha dichiarato: "Selena Gomez ha avuto un attacco di panico prima di salire sul palco. Il suo dottore le ha detto che non doveva andare ma lo ha fatto comunque. Non conosco una donna più forte". Subito dopo l'esibizione, però, la cantante ha voluto ringraziare e confortare i suoi fan con un messaggio su Instagram: "È bello tornare. Grazie a tutto il mio team e ai miei fan che mi stanno accanto. Tutto questo è per voi". 

Selena negli ultimi anni ha dovuto affrontare molte difficoltà a livello sentimentale e di salute. Ha ancora molte fragilità da recuperare, ma è una donna forte. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Trap
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB