Music Biz

L'artista più ricca del 2019 è Taylor Swift

Altro riconoscimento per la cantante di "Lover".

L'artista più ricca del 2019 è Taylor Swift

Credits: Instagram/taylorswift

Taylor Swift è l'artista che ha incassato di più nel 2019. Ennesimo riconoscimento per la cantante di "Lover", che arriva direttamente da una delle riviste più famose al mondo, Forbes.

È così che dopo i successi discografici, le settimane in vetta alle classifiche, i premi e le standing ovation, Taylor è la più ricca in assoluto. Quest'anno ha incassato la bellezza di 185 milioni di dollari. Al secondo e al terzo posto ci sono Kanye West e gli Eagles, che hanno guadagnato rispettivamente 110 e 100 milioni di dollari. Lo scorso anno a vincere fu sempre una donna: Katy Perry

Un'artista dal talento inesauribile, che compare anche tra le donne più influenti di questo 2019 che sta volgendo al termine. Tra l'altro, Taylor ha anche un cuore grandissimo. Recentemente, infatti, ha annunciato che rinuncerà al tour mondiale di "Lover" per stare accanto alla sua famiglia. “Sono accadute delle cose molte serie in famiglia. Non posso andare a lungo in tour senza avere la possibilità di tornare a casa se devo“, queste sono state le sue parole durante un'intervista. 

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Trap
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa