Music Biz

Katy Perry: “Orlando Bloom riesce a togliermi il veleno dal corpo”

La popstar ha spiegato perché il compagno la fa stare bene.

Katy Perry: “Orlando Bloom riesce a togliermi il veleno dal corpo”

Credits: Instagram

L’amore di Orlando Bloom ha avuto effetti molto positivi su Katy Perry, soprattutto a livello psicologico. A rivelarlo è stata la stessa popstar che, in un’intervista per Vogue India, ha spiegato che il suo compagno è riuscito a “toglierle il veleno dal corpo”. 

Tra il 2017 e il 2018 la cantante è stata molto male: ha raccontato che a stento riusciva ad alzarsi dal letto. “In passato sarei riuscita a superare una cosa del genere – ha spiegato – ma in quel periodo è successo qualcosa che mi ha davvero buttato giù”. Aver incontrato l’attore per lei è stata una vera benedizione perché insieme sono riusciti a scacciare la negatività e a trovare i lati positivi della vita. 

Orlando è come un saggio – ha continuato Katy – quando ci siamo incontrati mi ha detto che saremmo riusciti a tirarci fuori il veleno l’un l’altro e ci siamo riusciti davvero. È stato faticoso ma ce l’abbiamo fatta. Non ho mai avuto un partner desideroso come Orlando di intraprendere insieme un viaggio spirituale ed emotivo… è una sfida, perché devi affrontare tutto ciò che non ti piace di te”.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Trap
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
XMas Radio
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co