105 TAKE AWAY
27 Ottobre 2025
In diretta da "Il Festival dello spettacolo" è passata a trovarci un'ospite speciale. Michelle Hunziker con in mano un premio che ha il sapore della nostalgia e della leggenda televisiva: il Telegatto. “È stupendo! Non me l’aspettavo, mi sono emozionata tantissimo”, ha raccontato Michelle mostrando il riconoscimento. La scena si scalda subito tra scherzi e battute.
Ma arriva anche il momento della domanda “seria”. Daniele rompe il gioco e chiede “Michelle, se dovessi darti un Telegatto da sola, per cosa lo vorresti ricevere?”
Michelle: “Per il teatro musicale. In particolare per Cabaret. È stato uno spettacolo difficile, diverso, dove il pubblico si aspettava una Hunziker allegra e leggera, e invece si è trovato davanti un personaggio drammatico. Avevo una parrucca nera, interpretavo una donna alcolizzata nella Berlino degli anni ’30. Vedevo la gente che restava a bocca aperta.”
Racconta di quella sera al Teatro Manzoni con un misto di orgoglio e emozione. “L’applauso più grande arrivava solo quando alla fine toglievo la parrucca e tornavo me stessa.”
Visualizza questo post su Instagram
Interviste
music biz