Music Biz
Laura Pausini torna a parlare dell'incidente sexy sul palco a Lima
Tutti hanno detto che era nuda sotto la vestaglia: ma ecco la verità.
L'incidente hot che cinque anni fa vide protagonista Laura Pausini sul palcoscenico durante un concerto a Lima, in Perù, fece il giro del mondo e conquistò anche le prime pagine dei giornali italiani più importanti. A fine concerto la cantante salì sul palco in vestaglia. Ma questa si aprì lasciando intravedere più del previsto.
La Pausini reagì subito con ironia e cercò di chiudere la questione dichiarando al microfono: “Se hanno visto, hanno visto. Io ce l’ho come tutte“. Ma, a quanto pare, ancora oggi le vengono poste delle domande su quell'incidente e, nonostante la cantante abbia negato più volte, in molti continuano a credere che sotto la vestaglia fosse nuda.
Intervistata da El Mundo, Laura Pausini è tornata sulla questione chiarendo ancora una volta (forse quella definitiva) come stanno le cose.
La cantante ammette che quell'episodio e le bufale che ne sono derivate l'hanno traumatizzata e fatta soffrire molto. «Finisco tutti i miei concerti con una vestaglia - spiega la cantante - La gente lo sa dal 94». Poi ha aggiunto: «In Italia, è arrivata la notizia che, sotto la vestaglia, ero senza mutande. Vi rendete conto? Mi ha dato una forte ansia tutto questo. Indossavo i collant sotto la veste, purtroppo erano color carne, ed ero molto imbarazzata per il fatto che molti scrivevano che ero senza veli sotto l’accappatoio. Sono una persona modesta».
(Credits photo: semana.com)