Music Biz

Clementino risponde alle accuse: “Non lancio l’erba, la fumo”

Il rapper è stato accusato di aver lanciato filtri e cartine durante il concerto a Nocera Inferiore.

Clementino risponde alle accuse: “Non lancio l’erba, la fumo”

Credits: Instagram

Il 2 gennaio scorso Clementino si è esibito a Nocera Inferiore: dopo quel live, il rapper è stato segnalato all’autorità giudiziaria per presunta istigazione all’uso di sostanze stupefacenti con l’accusa di aver esibito uno spinello finto e poi lanciato dal palco un kit contenente filtri e cartine al suo pubblico. In realtà il contenuto del kit lanciato quella sera è ancora da chiarire, ma pare che per questa ragione l’organizzazione dell’evento abbia sospeso momentaneamente il pagamento del cachet dell’artista, in attesa di vederci chiaro.

Sabato scorso, invece, Clementino ha tenuto un concerto a Castellammare di Stabia e ha colto l’occasione per rispondere alle accuse che gli sono state mosse: anche questa volta ha lanciato degli oggetti agli spettatori, specificando, però, di cosa si trattasse. “Sono portachiavi – ha detto il rapper – guardate bene, sono portachiavi”. Il portachiavi in questione riporta l’immagine di Clementino vestito come Pulcinella o San Gennaro. “Io non lancio l’erba, me la fumo”, ha poi aggiunto.

Polemiche a parte, anche il concerto a Castellammare è stato un grande successo per Clementino che è stato acclamato dalla folla e, al termine dell’esibizione, ha anche ricevuto dal sindaco del paese una tela raffigurante la cassa armonica.

Ascolta la nostra web radio dedicata al rap italiano!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Story
 
XMas Radio
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Trap
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco