Music Biz
Credits photo: Twitter/JLo
31 Gennaio 2020
Sono altissime le aspettative per l'edizione 2020 del Super Bowl, che vedrà insieme sul palco, durante l'intervallo più atteso e seguito del mondo dello sport, Jennifer Lopez e Shakira.
Le due artiste si divideranno il palcoscenico della prossima finale di football americano, intrattenendo con il loro show musicale i milioni di telespettatori che saranno attaccati allo schermo.
Nella recente conferenza stampa le due artiste si sono dette entusiaste di questa collaborazione e impazienti di essere protagoniste di uno degli spettacoli più attesi dell'anno in America.
Shakira ha dichiarato: «E' un onore per me essere insieme a un'artista come Jennifer in quello che sarà lo spettacolo di una vita. Del sogno americano». Dello stesso parere anche Jennifer Lopez, che ha affermato: «E' una cosa che sognavo fin da bambina. Da quando vidi Diana Ross esibirsi al Super Bowl. Adesso voglio dare il massimo insieme a Shakira per stupire il pubblico».
Le due artiste, dopo la conferenza stampa, hanno regalato al loro pubblico un (Super) selfie che ha fatto il pieno di like.
❤️ @Shakira ❤️ #SuperBowlLIV #HalftimeShow pic.twitter.com/ASE2dPPvlE
— Jennifer Lopez (@JLo) January 30, 2020
(Credits photo: Twitter/JLo)