Music Biz

Justin Bieber chiama in diretta una fan... e la sorprende nuda

La ragazza si nasconde appena si accorge di essere in diretta...

Justin Bieber chiama in diretta una fan... e la sorprende nuda

Credits photo: Instagram/justinbieber

In questo periodo di quarantena sono tantissimi i personaggi famosi che, per sfuggire alla noia e aiutare anche il proprio pubblico a fare lo stesso, stanno creando un rapporto diretto con i propri fan attraverso i social.

Tra questi c'è anche Justin Bieber, che sta trascorrendo la quarantena in Canada con sua moglie Hailey. La popstar ha annunciato che in questo periodo condividerà con i fan le sue compilation due volte a settimana, oltre a chiamare in diretta i propri fan su Instagram. Non sempre però le cose vanno come previsto...

Infatti, durante una di queste chiamate, alla popstar è accaduta una cosa piuttosto strana. Un'ammiratrice, che probabilmente aveva dimenticato di aver inviato la richiesta al cantante o non pensava di ricevere la sua chiamata, è stata beccata a letto nuda.

Appena si è accorta del collegamento, la ragazza ha subito provato a nascondersi, scivolando giù dal letto. Bieber probabilmente non ha capito subito cosa stava accadendo e ha chiesto: "Ciao... perché ti nascondi? E' una situazione molto strana... Piacere di conoscerti comunque".

Insomma, non capita spesso di essere chiamati in diretta Instagram dal proprio idolo. Ma probabilmente sarà un'altra la ragione per cui questa fan non dimenticherà mai più questa giornata...

(Credits photo: Instagram/justinbieber)

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay