Music Biz
Elettra Lamborghini si è stancata dei tatuaggi e ora li rimuove
"Li voglio togliere, tutto ha un'età", ha confessato la regina del twerking.
Elettra Lamborghini, a un passo dal sì, ha preso una decisione importante. La regina del twerking si è stancata di vedere i suoi tatuaggi e, quindi, ha iniziato le sedute per rimuoverli. Non tutti, però! Ha raccontato tutto in una storia su Instagram, spiegando anche che c'è un'età per tutto.
"È il fatidico giorno - ha detto Elettra - sono qui perché ho deciso di rimuovere alcuni tatuaggi sulle braccia. Non tutti perché su alcuni potrebbero rimanere delle macchie bianche. Li voglio togliere, tutto ha un'età. Mi sono stufata dei tatuaggi delle mie braccia".
Ha poi continuato: "Francamente pensavo facesse molto meno male, in realtà fa più male di fare un tatuaggio. Uno è un pataccone e l'altro sono i nomi dei miei cani, per carità li adoro, ma è troppo. Mio padre me lo diceva: 'Elettra non lo fare che poi te ne penti'. E aveva ragione! Quindi ragazzi pensateci molto bene prima di tatuarvi".
Vuole, quindi, anche dare un consiglio a tutte le persone che hanno intenzione di decorare il proprio corpo per sempre: non siate affrettati, insomma!
Visualizza questo post su InstagramO Maria benedetta ❤️❤️❤️ @elettramiuralamborghini
Un post condiviso da ❤️ELETTRA TI AMO ❤️ (@elettra_my_twerking_queen_) in data: