Music Biz

Ligabue farà un concerto a Campovolo senza pubblico?

La possibilità è stata annunciata dal presidente dell'Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.

Ligabue farà un concerto a Campovolo senza pubblico?

01 Luglio 2020

Il 12 settembre, Ligabue si sarebbe dovuto esibire a Campovolo nell'evento "30 anni in un giorno". Ovviamente, a causa dell'emergenza sanitaria causata dal Coronavirus e le successive normative sul distanziamento sociale, il concerto è stato rinviato al 19 giugno 2021, cambiando il nome in "30 anni in un nuovo giorno".

Ma la novità è che Ligabue potrebbe comunque esibirsi alla RCF Arena Reggio Emilia nel 2020, senza pubblico. Lo ha annunciato il presidente dell'Emilia Romagna, Stefano Bonaccini.

Durante un incontro online sul turismo della regione e sulle opportunità di rilancio dall'UE, ha dichiarato: "Se Ligabue si renderà disponibile per questo evento, ne saremo felici e ne sarà felice tutta la città, anche se il vero obiettivo resta l’inaugurazione ufficiale, con il pubblico, per il 2021."

Il mega evento di Ligabue, comunque, non l'unico programmato all'Arena. Infatti, il 26 giugno 2021 si terrà anche "Una nessuna centomila", concerto contro la violenza sulle donne, con protagoniste 7 cantanti italiane: Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini.

Ascolta la nostra web radio dedicata alle hits!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su