Loading

Music Biz

I love My Radio: da lunedì 6 luglio arriva in radio Sei nell'anima reinterpretata dai Negramaro

La band reinterpreta uno dei più grandi successi di Gianna Nannini in un’intensa versione tra elettronica e orchestra.

Lunedì 6 luglio, arriva in radio "Sei nell’anima" in un’inedita versione dei Negramaro, registrata in esclusiva per I Love My Radio e prodotta da Andro (Andrea Mariano dei negramaro). Una cover che emoziona fin dal primo ascolto grazie alla voce unica di Giuliano Sangiorgi e un arrangiamento completamente nuovo tra sonorità elettroniche e orchestra.

Sei nell'anima è la sesta, dopo “Mare mare” di Elisa, “Quando” di Marco Mengoni, “La donna cannone” di Gianna Nannini, “Una donna per amico” di Eros Ramazzotti e “Non sono una signora” di Giorgia, delle 10 cover di "I love my radio”, il progetto che unisce per la prima volta le emittenti radiofoniche italiane per festeggiare i 45 anni del sistema radiofonico.

Il brano, scritto a quattro mani da Gianna Nannini e Pacifico, è uno dei singoli più venduti e ascoltati della cantautrice senese; pubblicato nel 2006 è divenuto subito uno degli evergreen della canzone italiana.

Con la cover dei Negramaro continua il viaggio di I Love My Radio che vedrà ogni settimana la pubblicazione di uno dei grandi classici della canzone italiana reinterpretato dai grandi artisti del panorama musicale italiano. Questo l’elenco degli artisti che usciranno nelle prossime settimane: Biagio Antonacci, Tiziano Ferro e Massimo Ranieri, J-Ax, Jovanotti.

Fino al 31 luglio, è possibile votare su ilovemyradio.it per scegliere la canzone della nostra vita tra i 45 brani, uno per ogni anno dal 1975 al 2019, selezionati dai direttori artistici delle emittenti radiofoniche promotrici del progetto I Love My Radio. 45 hit protagoniste dell’airplay che andranno a comporre una compilation virtuale da cui gli ascoltatori potranno scegliere il proprio brano preferito di sempre.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.