Music Biz
Achille Lauro: "Dormivo su un materasso per terra, adesso scelgo in quale stanza passare la notte e con chi"
Il cantante ha svelato di essere impegnato nella preparazione dei suoi due prossimi album.
Achille Lauro sta vivendo un periodo d'oro della sua carriera, ma nonostante questo non dimentica il suo passato e i suoi inizi. E li ha ricordati con un post sui suoi profili social, dove annuncia anche la firma del suo prossimo contratto discografico.
"Ho firmato il più importante contratto discografico degli ultimi 10 anni" scrive Lauro, ammettendo anche quanto sia cambiata la sua vita grazie alla musica: "Dormivo su un materasso per terra, adesso scelgo in quale stanza passare la notte e con chi."
E oltre ai cambiamenti, il cantante annuncia anche di essere già al lavoro sui suoi due prossimi album, uno dei quali sarà molto importante: "Sto lavorando a 2 album. Con il primo ci divertiremo, con il successivo cambieremo la musica italiana." E, poi, ringrazia suo padre: "Sono grato a mio padre, severo, autoritario e non presente: quell’ossessione per l’ambizione, quella fame di sapere e quell’inconsapevole lasciarmi la mano che mi ha permesso di correre da solo. Questi sono stati tra i miei più grandi insegnamenti."
Complimenti ad Achille!