Loading

Music Biz

Katy Perry mostra il pancione in spiaggia e svela il nomignolo di sua figlia

La cantante e il compagno Orlando Bloom, però, non hanno ancora deciso come chiamare la bambina.

Katy Perry si sta godendo l'ultimo mese di gravidanza al mare, dove, con un costume intero viola, mostra il suo pancione ormai al nono mese di gravidanza.

La cantante si trovava in spiaggia a Malibù insieme a un'amica ed è stata fotografata mentre si faceva un bagno. 

Visualizza questo post su Instagram

Katy Perry sfoggia un tenero pancione durante una giornata sulla spiaggia californiana di Malibu! #katyperry

Un post condiviso da Shades Of Pop (@shadesofpop_) in data:

I due genitori non hanno ancora deciso come si chiamerà la bambina. Katy, infatti, ha recentemente dichiarato: "Dobbiamo ancora decidere che nome darle perché abbiamo già delle idee in testa ma sarà lei a suggerirci il nome più adatto. La guarderò in faccia e le dirò 'Ecco, sì, tu hai questo nome'."

In realtà, però, la piccola ha già un soprannome: Kick Perry. Lo ha raccontato la stessa cantante durante un'intervista a Hits Radio, spiegando di aver storpiato il suo nome per i calci che riceve dalla figlia: "A volte la chiamo Kicky Perry perché adoro i giochi di parole. Sono davvero molto attiva in questo momento. I miei dottori dicono di restare attiva, che vado bene. Mi hanno detto di continuare a fare le mie cose. E infatti ho ballato e ho cantato molto."

Manca davvero poco al parto della prima figlia di Katy Perry e Orlando Bloom, che ha già un maschietto, Flynn, avuto dalla sua precedente relazione con Miranda Kerr. E l'attore non vede davvero l'ora: "Sono avvero impaziente di vivere quelle notti in cui mi alzerò e darò alla bambina il biberon. Non vedo l’ora, amo quei momenti tranquilli in cui il mondo è come addormentato e tu hai un bambino che dorme tra le tue braccia."

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.