Loading

Music Biz

Kanye West vuole Jay-Z come vicepresidente degli Stati Uniti

Il rapper, però, non avrebbe ancora ricevuto la proposta ufficiale.

La corsa verso la Casa Bianca di Kanye West è molto controversa. Il rapper, che ha deciso di candidarsi per la prossima tornata elettorale, per cui si voterà il prossimo 3 novembre, ha detto di volere Jay-Z alla vicepresidenza.

Inizialmente, Kanye aveva dichiarato di voler al suo fianco Michelle Tidball, predicatrice del Wyoming, ma avrebbe cambiato idea. Non è ancora chiaro, però, se Jay-Z abbia ricevuto una proposta ufficiale da Kanye e quale sia la sua risposta alla richiesta.

West ha annunciato la sua candidatura a Presidente degli Stati Uniti due settimane fa, e precedentemente aveva dichiarato diverse volte che si sarebbe candidato nel 2024. Poi ha cambiato idea, decidendo di scendere in campo già quest'anno, scrivendo: "Dobbiamo realizzare la promessa dell'America fidandoci di Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro. Corro per la presidenza degli Stati Uniti. #2020VISION."

Tra i primi sostenitori ci sono stati la moglie Kim Kardashian, che però è stata recentemente accusata dal marito di "volerlo rinchiudere" dopo aver considerato di abortire durante la prima gravidanza.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.