Music Biz

La sosia di Taylor Swift sta facendo impazzire gli utenti di TikTok

La ragazza ha postato un video che è diventato virale.

La sosia di Taylor Swift sta facendo impazzire gli utenti di TikTok

Credits photo: Instagram/taylorswift

22 Luglio 2020

Un video su TikTok sta facendo letteralmente impazzire i fan di Tay Tay per l'incredibile somiglianza della protagonista con Taylor Swift: stesso taglio di capelli, stesso stile di make up, stessi lineamenti.

La sosia della cantante si chiama Ashley e con il mondo della musica non ha proprio niente a che fare: infatti nella vita fa l'infermiera.

A quanto pare, Ashley non può più uscire di casa senza che qualcuno la fermi per scattare un selfie o per chiedere un autografo. Oltre alla somiglianza, infatti, a rendere quasi impossibile la sua vita, c'è anche il fatto che entrambe abitano a Nashville.

Ashley ci scherza su, tanto da aver anche pubblicato su TikTok un video in cui appare in diversi scenari mentre esce di casa e la gente la ferma pensando che sia Taylor Swift.

Effettivamente la somiglianza è innegabile e basta guardare il video per avere il sospetto che si tratti proprio di Tay Tay!

@traumarn13

TRUE STORY! ##nashville ##taylorswift ##swifties ##target ##mall ##tennessee ##not ##public ##truestory ##fyp ##mylife ##nojoke ##viral

♬ Hood Baby - Kbfr

Un utente le ha perfino scritto ironicamente nei commenti"Sembri più Taylor tu della stessa Taylor".

(Credits photo: Instagram/taylorswift)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su