105 FRIENDS
Music Biz
13 Agosto 2020
Bon Sinclar ha parlato delle discoteche e del difficile momento che stanno attraversando a causa del Covid-19. Tutto nasce dalle polemiche che hanno travolto i locali sul fatto che è impossibile mantenere la distanza di sicurezza mentre si balla. Lo stesso DJ ha fatto parlare di sé per via di una serata presso la discoteca Praja di Gallipoli, dove tutti erano vicini e senza mascherina.
Ecco quali sono state le sue parole: "Il distanziamento sociale è l’opposto di quello che significa stare insieme. Come puoi chiedere a chi ama ballare di mantenere una certa distanza dagli amici? La regola è goditi l’attimo. Non ho un consiglio migliore".
Il DJ ha poi aggiunto che se le discoteche dovessero essere chiuse nuovamente in inverno sarebbe "un disastro non solo per l’economia, ma per lo stile di vita di tutti. Godere della possibilità di ballare sulla musica con gli amici è una delle chiavi di una vita felice. Il nostro umore è al minimo, non è il momento giusto per togliere alla gente la libertà di ballare".