Music Biz
Credits: Instagram
20 Agosto 2020
Arisa su Instagram ha di nuovo stupito i fan lanciando un messaggio importante contro il body shaming: la cantante, infatti, ha postato due foto che la ritraggono al mare in bikini, senza applicare alcun filtro e mostrandosi dunque al naturale, senza vergognarsi del suo corpo.
Visualizza questo post su InstagramFiery sunset. #rosalbapippa #holidays #sud #italy #ricominciareancora link in bio. LOVE
Nella prima foto l’artista è sdraiata sul lettino e guarda nell’obiettivo; nella seconda, invece, ha inquadrato solo parte del suo corpo, dal seno fino alle cosce, mostrando con orgoglio le sue forme morbide e femminili.
“Sono un albero di arance, un panino al latte, una dea”, ha scritto Arisa nel secondo post, utilizzando degli hashtag molto significativi, come #bodypositive, #loveyourbody e #loveyourself, ossia dei veri e propri inviti ad amarsi e ad accettarsi per come si è, senza preoccuparsi del giudizio altrui ma pensando solo a stare bene con sé stessi.
Il messaggio ha colpito nel segno: sono tanti, infatti, i fan che si sono complimentati con Arisa per il suo essere autentica, vera, naturale e coraggiosa nel mostrarsi per ciò che è davvero, senza alcun trucco.
Interviste