Music Biz

I genitori di Laura Pausini festeggiano i 50 anni di matrimonio

Grande festa organizzata dalla cantante e dalla sorella Silvia a Faenza: le promesse rinnovate di Gianna e Fabrizio per le nozze d'oro.

I genitori di Laura Pausini festeggiano i 50 anni di matrimonio

credits: instagram.com/laurapausini

26 Agosto 2020

Avevano rimandato la festa a causa del Covid, ma alla fine le nozze d'oro di Gianna e Fabrizio Pausini si sono festeggiate. C'erano anche le due figlie, la cantante Laura e sua sorella Silvia, e i tre i nipoti, il tutto immortalato con una foto di famiglia su Instagram: "Da questo bacio è nata una storia meravigliosa. Siete opposti e siete perfetti. Complici. Siamo nate e cresciute in un equilibrio sognante e tra sgridate nascoste da un sorriso. Non potevamo chiedere di più. Siamo così orgogliose di essere vostre figlie... Siete un grande esempio per noi". Così scriveva il 14 marzo scorso sul suo profilo la Pausini, rammaricata per il fatto di dover rimandare la festa: "I vestiti sono pronti, l’amore anche di più... Presto festeggeremo la vostra vita insieme e non vediamo l’ora!".

Per celebrare i 50 anni di matrimonio, i genitori di Laura, Gianna e Fabrizio, hanno dovuto aspettare tempi migliori in epoca di pandemia. E così in questi giorni si sono finalmente risposati con una festa in grande stile. La mamma che vestiva Giorgio Armani, la messa in chiesa, le mascherine bianche personalizzate, la musica da ballo durante la festa, con pezzi di Ray Charles, Elvis Presley, Charles Aznavour, The Platters e Michael Bublé. E pochissimi invitati, solo i familiari e gli amici più stretti per non rischiare di contagiarsi.

Insomma delle nozze d'oro in grande stile e infine un commento della figlia Laura, affidato ai social: "Oggi come oggi, è difficile vedere una coppia arrivare a questo traguardo ed è un insegnamento per noi e per i nostri bambini. Chissà se loro due si rendono conto di cosa hanno fatto per tutti noi. Vi amiamo tanto mamma e babbo. Auguri ❤️"

Visualizza questo post su Instagram

Ieri sera, con un ritardo di 5 mesi rispetto alla data originale rimandata per Covid, i miei genitori hanno festeggiato 50 anni di matrimonio, risposandosi . Nonostante le mascherine e le poche persone invitate, è stata una festa bellissima, che io e mia sorella Silvia abbiamo studiato per far sì che fosse indimenticabile per loro. Gianna e Fabrizio: i loro nomi si sono uniti il 14 marzo del 1970... che meraviglia vederli così 50 anni dopo! I sacrifici, le rinunce, le difficoltà, i momenti “no” che hanno sempre fatto tornare “sì”... questi sono due genitori che ci hanno insegnato a sognare e ieri sera abbiamo cercato di far loro vivere come in un sogno. Con Don Tiziano, il prete del nostro paese, con i loro nipoti, i loro fratelli e gli amici più stretti. Oggi come oggi, è difficile vedere una coppia arrivare a questo traguardo ed è un insegnamento per noi e per i nostri bambini. Chissà se loro due si rendono conto di cosa hanno fatto per tutti noi. Vi amiamo tanto mamma e babbo. Auguri ❤️ Anoche, con 5 meses de retraso de la fecha original pospuesta por la Covid, mis padres celebraron 50 años de matrimonio, renovando sus votos A pesar de las mascarillas y las pocas personas invitadas, fue una fiesta bellísima, que mi hermana Silvia y yo preparamos al detalle con el objetivo de que fuera inolvidable para ellos. Gianna y Fabrizio: sus nombres se unieron el 14 de marzo de 1970... ¡qué maravilla verlos así 50 años después! Los sacrificios, las renuncias, las dificultades, los "no" que siempre consiguieron transformar en "sí"... Ellos son dos padres que nos han enseñado a soñar y anoche intentamos hacerles vivir a ellos como en un sueño. Con Don Tiziano, el cura de nuestro pueblo, con sus nietos, sus hermanos y amigos más cercanos. Hoy en día es difícil ver a una pareja alcanzar este logro, es un ejemplo para nosotros y para nuestros hijos. Quién sabe si ellos se dan cuenta de lo que han hecho por todos nosotros. Mamá y Papá: ¡os amamos muchísimo! Felicidades ❤️ Photo: @naphta Make up: Cecilia Camporesi (di 9 anni) #Party #Family #Love

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su