Music Biz

Drake condivide orgoglioso una foto del primo giorno di scuola di suo figlio

Adonis compirà tre anni il prossimo 13 ottobre

Drake condivide orgoglioso una foto del primo giorno di scuola di suo figlio

Credits photo: Instagram/champagnepapi

Per Adonis, figlio di Drake, 3 anni il prossimo 13 ottobre, è arrivato il momento di cominciare ad andare a scuola. E papà Drake, orgogliosissimo, ha postato una foto del primo giorno del piccolo su Instagram.

"Primo giorno di asilo... il mondo è tuo, ragazzo" ha scritto Drake nella didascalia della foto, dove Adonis, nato dalla breve relazione del cantante con Sophie Brussaux, è pronto per andare a scuola.

Visualizza questo post su Instagram

First Day Of School...The World Is Yours kid

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

Ovviamente sono tantissime le persone che hanno lasciato un commento per incoraggiare il piccolo: da migliaia di fan fino ad alcune star, come Justin Bieber, Tiesto, Ty Dolla Sign, Quavo, 21 Savage e Chance The Rapper.

In realtà, Drake non ha sempre amato mostrare il figlio su Instagram. Nonostante per la Festa del Papà, avesse postato una bellissima foto di Adonis, il cantante ha spiegato che prima di maggio non voleva che il figlio fosse troppo esposto sui social. Qualche mese fa, Drake ha raccontato di aver cambiato idea: Adonis non deve essere costretto a vivere sotto copertura solo perché figlio di una celebrità.

Ascolta la nostra web radio dedicata a hip hop e r'n'b!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su