Music Biz

Il rapper 50 Cent regala 30.000 dollari ai dipendenti di un fast food

Un video mostra l'incontenibile emozione dei ragazzi.

Il rapper 50 Cent regala 30.000 dollari ai dipendenti di un fast food

Credits photo: Youtube

50 Cent ha fatto una incredibile sorpresa ai dipendenti di un Burger King del Queens, distretto di New York. Il rapper, tra i più famosi a livello internazionale, si è presentato ai ragazzi e ha distribuito a tutti banconote per un valore totale di ben 30.000 dollari.

L'incontenibile entusiasmo dei destinatari del generoso gesto è stato immortalato in un video realizzato con l'amico Jay Mazini, famoso per video virali dello stesso tipo in cui regala soldi a perfetti sconosciuti.

Nel video si vedono i dipendenti del Burger King gridare di gioia quando alla finestra compare il celebre rapper, che poi comincia a distribuire soldi in contanti ai ragazzi increduli.

Jay Mazini ha raccontato di essersi recato in quel Burger King con l'amico 50 Cent (all’anagrafe Curtis James Jackson III)  per fare una buona azione. Poi ha spiegato: «Lui ha regalato 30.000 dollari a delle persone che stanno lavorando duro in questo periodo di emergenza. Nonostante la pandemia questi ragazzi lavorano sodo e non guadagnano molto. Ho detto a 50 Cent che questo gesto gli porterà solo cose buono, è buon karma. Lui ha cambiato la giornata di molte persone e si è connesso con loro. Tutti su le mani per 50! Se lo merita!».

(Credits photo: Youtube)

In evidenza

Salmo: le nuove date

Salmo: le nuove date

La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...

 

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 Mamacita
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte