Music Biz

Blind "si offre" a Emma: lo scherzo delle Iene

Il suo finalista nel noto talent l’ha fatta arrabbiare davvero.

Blind "si offre" a Emma: lo scherzo delle Iene

Credits: Instagram

18 Dicembre 2020

In questo periodo Emma sta lavorando come giudice nel noto talent show X-Factor: alla finale ha portato un rapper perugino di nome Blind al quale è molto affezionata. Tra i due, però, c’è solo una sincera amicizia, anche se il rapper ha fatto una proposta indecente alla cantante salentina, mandandola su tutte le furie.

In realtà era solo uno scherzo architettato con la complicità de Le Iene: Blind ha chiamato Emma e si è inventato che il suo discografico gli aveva proposto di fingere di avere una storia d'amore con lei, dopo che alcuni giornali avevano insinuato che tra i due ci fosse del tenero a causa di alcune foto in cui si abbracciavano.

Ovviamente anche questa insinuazione è falsa: il rapper però ha insistito, dicendosi favorevole alla proposta di fingere un flirt, perché così avrebbe guadagnato notorietà, finendo sulle copertine di tutti i rotocalchi. “Secondo me ci conviene se questa notizia gira – dice più volte il rapper nella telefonata registrata – dai che finiamo in copertina, poi io sono un bel ragazzo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Di fronte alla sua insistenza, Emma è esplosa: “Ma cosa stai dicendo? Un discografico che ti fa una proposta simile non è un discografico, è un thrashone! – ha detto la cantante – adesso mi fai arrabbiare davvero. Io dovrei guadagnarci cosa? Che ho una storia con un pischello di 18 anni? A parte che ho il doppio della tua età e potrei essere tua madre – ha proseguito – che cos’è questa st****ta, mi stai facendo davvero arrabbiare, devo sedermi che mi tremano le gambe!”.

Lo scherzo, insomma, è pienamente riuscito ed è stato davvero divertente. Dal canto suo, Emma ha dimostrato di essere un’artista intransigente, che non si abbassa a questi stratagemmi pur di far parlare di sé. Questo la rende ancora più apprezzabile agli occhi dei fan.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su