Music Biz

Frah Quintale annuncia l'album "Banzai lato arancio"

L'artista ha anche presentato un tour

Frah Quintale annuncia l'album "Banzai lato arancio"

Frah Quintale

Il cantautore e rapper bresciano Frah Quintale, pseudonimo di Francesco Servidei, ha annunciato negli scorsi giorni, sui social, l’arrivo del suo terzo album in studio, il prossimo 4 giugno. “Banzai (lato arancio)”, questo il titolo, andrà a comporre definitivamente la coppia di album iniziata con “Banzai (lato blu)”, pubblicato nel 2020, dal quale sono stati estratti diversi singoli di successo come “Due ali” e “Amarena”. A far parte del nuovo disco sarà con ogni probabilità la canzone “Sì può darsi” che Frah Quintale ha presentato il 23 aprile e che ha da subito riscosso successo di pubblico.

Forte delle influenze musicali che lo hanno da sempre caratterizzato,  Frah Quintale è riuscito in poco tempo ad uscire dalla nicchia dell’indie italiano, per trovare sempre più spazio e successo di pubblico. Senza dubbio tutto è avvenuto grazie all’enorme versatilità che si porta dentro e alla capacità di spaziare tra la freschezza e grinta delle barre rap, il sound più R&B, fino all’intimità della melodia nostrana.

Intanto Frah non ha perso tempo, comunicando a tutti i fan sui social anche l’arrivo del “Banzai” tour", in partenza dal prossimo autunno. La tournée, che farà tappa nei maggiori club e palazzetti d’Italia, inizierà dall’Estragon di Bologna il 22 ottobre 2021, per concludersi a Napoli – Casa della Musica, l’11 dicembre. Tra le giornate in programma, il cantante farà tappa anche all’Alcatraz di Milano, al Teatro Concordia di Torino e all’Atlantico di Roma. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su