Music Biz

Malgioglio scambia l'imitazione di Orietta Berti per quella originale

Il paroliere è inciampato in una gaffe...

Malgioglio scambia l'imitazione di Orietta Berti per quella originale

Malgioglio

Malgioglio è inciampato in una gaffe a "Tale e Quale Show", dopo l'esibizione dei Gemelli di Guidonia: il trio, tra i concorrenti della nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti, ha cantato "Mille", il tormentone estivo che ha permesso a Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro di conquistare la bellezza di quattro Dischi di platino da giugno ad oggi.

Dopo l'esibizione dei Gemelli di Guidonia, il 76enne autore, che quest'anno è giudice di "Tale e Quale Show" insieme a Loretta Goggi e Giorgio Panariello, si è rivolto a uno dei comici, quello che interpretava la voce di "Fin che la barca va", e scambiandolo per la vera Orietta Berti gli ha detto: "Volevo chiedere a Orietta... Tu lo sai, noi ci conosciamo da tantissimo tempo...".

A fargli notare che si stava rivolgendo in realtà a un'imitazione della cantante è stato Carlo Conti: "Non è l'Orietta Berti originale: è un'imitazione!". Alla fine i Gemelli di Guidonia con l'imitazione di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro si sono aggiudicati la vittoria della prima puntata. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su