Music Biz

Fedez e J-Ax hanno fatto pace

E insieme lanciano un’iniziativa benefica: un mega concerto a Milano.

Fedez e J Ax hanno fatto pace

Fedez e J Ax

Già negli scorsi giorni lo avevamo intuito da una serie di indiziFedez e J-Ax hanno fatto ufficialmente pace, superando dissapori e incomprensioni dopo il fortunato sodalizio di "Comunisti col Rolex", album uscito nel 2017. I due hanno pubblicato un post in cui si mostrano finalmente abbracciati.

“Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio – scrivono - in questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena. La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio. Dobbiamo raccontarvi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme. Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene. Come dicevamo in una nostra vecchia canzone: ‘È solo musica cazzo lo so che non curerà il cancro, però so che ha salvato me’”. 

Non sarà nuova musica, ma un concerto benefico con tanti ospiti in programma il 28 giugno in piazza Duomo. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.  Sul palco ci saranno Tananai, Rhove, Paky, Dargen D'Amico, Shiva, Ghali, Ariete, Myss Keta Nitro, Mara sattei, Miles, Rose Villain, Tedua, Rosa Chemical, Beba, Cara, Paulo, Frada, Mydrama. Previsto anche un momento di esibizione degli stessi Fedez e J-Ax.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su