Loading

Music Biz

Maneskin, perché Victoria non era al compleanno di Damiano?

Redazione

Non è passata inosservata l'assenza della bassista al party dell'amico e compagno di band.

24 sono le candeline spente da Damiano David, il frontman dei Maneskin, lo scorso 8 gennaio. Per il giorno del suo compleanno, il cantante ha deciso di festeggiare con un party in stile anni '90. Ad accendere i fan, però, non sono state solo le foto della festa condivise sui social o il drastico cambio di look che Damiano ha sfoggiato, ma soprattutto l'assenza di Victoria

L'assenza di Victoria

Il cantante della band romana ha optato per una grande festa in stile anni '90 per celebrare i suoi 24 anni. Come testimoniato dalle foto condivise dallo stesso Damiano su Instagram, il cantante si è scatenato insieme alla fidanzata Giorgia Soleri, agli amici e due compagni di band, Ethan Torchio e Thomas Raggi. Assente la bassista Victoria De Angelis, che ha però affidato i suoi auguri ai social. Proprio la mancata partecipazione della musicista ha acceso la curiosità e i gossip tra i fan dei Maneskin, che ora si chiedono a cosa sia stata dovuta. A tal proposito si sono scatenate non poche illazioni, facendo nascere un gossip che vorrebbe la bassista ai ferri corti con Giorgia, compagna del cantante del quartetto.

Il 2023 dei Maneskin

Dopo essere stato aperto dal compleanno di Damiano, il 2023 per i Maneskin si prospetta l'anno della riconferma. Il gruppo è infatti pronto a pubblicare questo venerdì, 13 gennaio, il nuovo singolo "Gossip" con Tom Morello dei Rage Against The Machine. Il brano anticipa il nuovo e terzo album in studio della band, "Rush!", in arrivo il 20 gennaio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.