Music Biz
Miley Cyrus
11 Gennaio 2023
Redazione
Miley Cyrus è pronta per tornare con un nuovo album e per stemperare l’attesa ha pubblicato un video che ha letteralmente mandato in visibilio i fan.
Come già riportato da Radio 105, “Endless Summer Vacation” è il titolo del prossimo disco della popstar, in arrivo il 10 marzo. L’album sarà anticipato dal singolo in uscita venerdì 13 gennaio che, dal titolo “Flowers”, l’ex stellina Disney ha anticipato sui social con un video speciale.
La clip, che ha subito raccolto commenti positivi da parte dei fan, vede la cantante presentarsi in modo super sensuale. Completamente nuda e avvolta dal vapore dell'acqua della doccia, nel video Miley Cyrus si lascia riprendere mentre si passa le mani tra i capelli bagnati, accarezzandosi braccia e fianchi, prima di intonare alcune note del nuovo brano.
L’ottavo e attesissimo album di inediti di Miley è stato annunciato pochi giorni fa, quando la popstar ha condiviso sempre sui social la copertina del disco, raffigurante uno scatto di Brianna Capozzi con lei sospesa nel vuoto attaccata ad un trapezio.
FLOWERS
— Miley Cyrus (@MileyCyrus) January 9, 2023
SYDNEY FRI JAN 13 @ 11AM
LONDON FRI JAN 13 @ 12AM
NYC THURS JAN 12 @ 7PM
LA THURS JAN 12 @ 4PMhttps://t.co/BAkZjeb4cI pic.twitter.com/p7NdZDXyV5