Musica e Spettacolo
Kanye West ha sposato una sua collaboratrice
Pare che l'artista di Atlanta sia convolato a nozze in gran segreto con Bianca Censori.
Due anni dopo la separazione da Kim Kardashian, Kanye West si è risposato. Secondo il sito statunitense TMZ, l'artista di Atlanta, che ormai si fa chiamare Ye, sarebbe convolato a nozze in gran segreto con una sua collaboratrice.
Kanye West risposato
Stando alla clamorosa notizia lanciata dal sito di gossip e intrattenimento a stelle e strisce, Kanye West avrebbe sposato Bianca Censori, negli ultimi mesi più volte avvistata al fianco del rapper mai finora mai indicata ufficialmente come la sua fidanzata. Sempre secondo TMZ, i due erano già stati pizzicati insieme in qualche occasione, ma lasciando sempre intendere che fosse per motivi professionali. In gran segreto, invece, Kanye e Bianca si sarebbero innamorati e si sarebbero effettivamente sposati nel corso di una cerimonia per pochissimi intimi. Al momento, però, pare che non abbiano ancora esibito il certificato necessario a rendere il matrimonio ufficiale ma TMZ indica come testimonianza uno scatto del cantante all’esterno dell’hotel Waldorf Astoria con indosso l’anello scambiato nel corso della cerimonia.
Chi è Bianca Censori
Stando a quanto raccolto dai tabloid, Bianca Censori è una designer che sulla sua pagina Linkedin si definisce un architetto. Cresciuta a Melbourne, in Australia, si è laureata in Architettura presso l’università della sua città e, oltre a essere stata a capo di Nylon's Jewellery, dopo essersi trasferita a Los Angeles ha cominciato a lavorare per il team di Kanye West, Yeezy nel 2020. Ad attirare attenzione, però, è il fatto che Bianca era bionda fino a qualche mese fa, prima di dare una svolta al suo look e diventare mora, fino a raggiungere una forte somiglianza con Kim Kardashian, ex moglie di West.