Loading

Music Biz

Il ritorno di The Kid Laroi con "Love again"

Redazione

L'artista pubblica un'anticipazione del suo disco di prossima uscita, disponibile anche su Fortnite.

Dopo aver scalato le classifiche mondiali, con all'attivo alcune hit planetarie come "Stay" con Justin Bieber e “Thousand Miles”, The Kid Laroi torna con un nuovo singolo.

"Love again"

"Love again" è il titolo della nuova canzone della star australiana, che ha plasmato il proprio sound unendo trap e melodie pop. Il brano è anche accompagnato da un video, diretto da Adrian Villagomez e incentrato su una classica storia d’amore ma con un inedito colpo di scena. Oltre che anticipazione del prossimo album dell'artista, intitolato "The first time" e in arrivo nei mesi a venire, "Love again" è disponibile anche all’interno della nuovissima isola di Fortnite, “The Kid Laroi's Wild Dreams” per un'esperienza sonora coinvolgente. 

The Kid Laroi su Fortnite

Fornite, la piattaforma sviluppata da Epic Games, ospiterà infatti l’esibizione dell’artista australiano, all'anagrafe Charlton Kenneth Jeffrey Howard, a partire dalla mezzanotte tra oggi e domani (ora italiana). L’evento sulla Wild Dreams Island, oltre che un'occasione per presentare i nuovi brani del rapper come "Love Again" e altre tre canzoni, sarà un’esperienza interattiva in cui gli utenti potranno esplorare la cybercittà "Laroitown", completare diverse missioni, e partecipare al concerto di The Kid Laroi seguito dall'Afterpary.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.