Music Biz
Anche Madonna balla come Mercoledì Addams (sulle note di Lady Gaga)
La Regina del Pop arriva all'ultimo, ma non si tira indietro dal riproporre il trend virale.
C'è stato un periodo, diversi anni fa, in cui si credeva che ci fosse in corso una faida tra Madonna e Lady Gaga, tanto che anche Elton John era intervenuto nella sua autobiografia "Me" per prendere le difese della voce di "Bad romance" da una frase denigratoria di Miss Ciccione. Con il passare del tempo, i possibili screzi tra le due star sembrano essersi scemati e la Regina del Pop è addirittura finita a ballare sulle note di una canzone di Gaga, per una coreografia molto speciale.
Anche Madonna balla come Mercoledì
Seppur "in ritardo" rispetto a quando il trend ha iniziato prendere piede, Madonna non si è tirata indietro dal riproporre la sua personale versione del ballo di Mercoledì Addams, proposta dall'attrice Jenna Ortega sulle note di "Goo Goo Muck" dei Cramps nel telefilm dedicato alla figlia maggiore di Morticia e Gomez che ha debuttato in streaming lo scorso novembre. La coreografia danzata da Mercoledì ha ispirato un trend di video sui social con un remix del brano "Bloody Mary" di Lady Gaga, diventato in breve tempo virale, che ora la voce di "Like a Virgin" ha deciso di riprendere e fare proprio. La popstar ha infatti condiviso su TikTok la sua personale interpretazione del ballo di Mercoledì, con un video che la vede quindi ripetere i passi della coreografia sulle note del brano di Gaga.
Il ritorno in concerto in Italia
Madonna è pronta a tornare in tour per celebrare i suoi 40 anni di attività. La cantante ha deciso di celebrare tale traguardo con una tournée mondiale, "The Celebration Tour", che farà tappa anche in Italia per due date al Mediolanum Forum di Assago, vicino Milano, il 23 e 25 novembre.
@madonna ♬ original sound - heyy