Music Biz
Jennifer Lopez e Ben Affleck
14 Febbraio 2023
Redazione
Ben Affleck lavora in un drive-in e, mentre consegna ciambelle e caffè, la moglie, nonché Jennifer Lopez, cliente del locale, lo scopre e gli fa una bella ramanzina. È questo il simpatico siparietto che i due hanno inscenato per un nuovo e importante spot.
Come noto, qualsiasi grande azienda sogna uno spazio durante il Super Bowl, l'evento sportivo più importante e seguito degli Stati Uniti. Dunkin’ Donuts, nota catena americana che vende caffè e ciambelle, è riuscita ad accaparrarsi un posto per la finale del campionato di football americano e ha scelto una coppia speciale per il suo spot. J.Lo e Ben Affleck sono infatti i protagonisti di un divertente sketch.
Recentemente è arrivata notizia che i due sposi, pochi mesi dopo il matrimonio, stanno realizzando il loro sogno d'amore cercando una nuova casa in cui iniziare la loro nuova vita da marito e moglie. Per questo, dopo la decisione di Ben di vendere la sua abitazione, anche J.Lo ha deciso di mettere in vendita la sua villa a Los Angeles.