Loading

Music Biz

Mr. Rain, da Sanremo alla parrocchia

Redazione

"Supereroi" sta conquistando proprio tutti.

Grazie al brano "Supereroi", oltre a scalare le classifiche, Mr. Rain è per il pubblico nazionalpopolare una vera e propria rivelazione di Sanremo 2023. Dopo aver conquistato il terzo posto della classifica finale del Festival, il brano sta toccando il cuore di tutti ed è arrivato fino in parrocchia

"Supereroi" in parrocchia

Dopo aver conquistato giovani e adulti, diventando anche la canzone più usata in assoluto nei video condivisi sui social di riferimento della Generazione Z, come già raccontato su Radio 105, "Supereroi" entra anche nelle Chiese della Diocesi di Lamezia. Secondo quanto segnalato da alcune testate locali e testimoniato da diversi video condivisi in rete, a San Pietro a Maida, il parroco don Andrea ha suonato e cantato il brano con la chitarra insieme ai chierichetti sull’altare. 

Anche in un'altra parrocchia, a Curinga, il parroco don Pino ha intonato con i bambini del catechismo la ballad di Mr. Rain che, alla sua prima volta al festival della canzone italiana, ha cantato sul palco dell’Ariston accompagnato da un coro di bambini conquistando il pubblico.

Come "Brividi" di Blanco e Mahmood

Lo scorso anno una risonanza simile l'ottenne il brano vincitore di Sanremo 2022, "Brivid" di Mahmood e Blanco. Come raccontato al tempo su Radio 105, Don Matteo Selmo della parrocchia di Lonato del Garda, in provincia di Brescia, non troppo distante dalla Calvagese della Riviera che ha dato i natali al 19enne cantautore di "Mi fai impazzire", citava nelle sue omelie, i successi del Festival dell'anno passato, in particolar modo "Brividi".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.