Music Biz
Megan Fox e Machine Gun Kelly
20 Febbraio 2023
Redazione
Megan Fox è tornata su Instagram con un post per spegnere le voci circolate nei giorni scorsi su una possibile crisi della sua relazione con Machine Gun Kelly e un presunto tradimento del cantante.
Com’è già raccontato su Radio 105, dopo aver partecipato ai Grammy Awards 2023 con il compagno, l’attrice ha eliminato qualsiasi traccia del rocker sul suo profilo Instagram prima di disattivarlo. Immediatamente, in molti hanno iniziato a pensare che la relazione tra Megan Fox e Machine Gun Kelly fosse in crisi o che lei avesse addirittura annullato il fidanzamento. Così hanno iniziato anche a girare in rete voci su un presunto tradimento di MGK con la sua chitarrista, Sophie Lloyd. Ora Megan Fox è tornata su Instagram per spegnere qualsiasi dubbio.
Riapparendo su Instagram, Megan Fox ha deciso di mettere a tacere qualsiasi indiscrezioni su un possibile tradimento. Nel suo nuovo, e per ora, unico post, l’attrice, promessa sposa di MGK da gennaio 2022, ha scritto: “Non c'è stata alcuna interferenza di terze parti, di alcun tipo, in questa relazione. Ciò include, ma non è limitato a, veri umani, DM, robot IA o demoni succubi”. Ha aggiunto: “Anche se odio impedirvi di pubblicare notizie casuali prive di fondamento che sarebbero state scritte in modo molto più accurato da ChatGPT, dovete lasciare che queste storie si spengano e lasciare in pace tutte queste persone innocenti, ora”.
Visualizza questo post su Instagram