Loading

MUSIC BIZ

Dove vive Giorgia? Alla scoperta delle stanze più belle della casa della cantante

Redazione 105

Risiede insieme alla sua famiglia nella sua amata Roma, tra spazi verdi e naturali e stanze arredate per le proprie esigenze e passioni

Spesso ci si chiede dove abitano i cantanti e come trascorrono la loro routine quotidiana. Oggi andiamo alla scoperta dell’abitazione di una delle cantanti italiane più apprezzate: Giorgia Todrani, comunemente conosciuta come Giorgia.

La cantante, che ha partecipato al Festival di Sanremo 2023 con la sua canzone ‘Parole dette male’, è una delle voci femminili più ascoltate. Nasce a Roma nel 1971, ed è lì che abita insieme al marito cantante e ballerino Emanuel Lo e il loro bambino.

Nonostante non sia particolarmente attiva sui social media, Giorgia ha reso partecipe il pubblico di alcuni momenti della sua vita privata e di come impiega le proprie giornate, facendo intravedere la sua abitazione e stimolando la curiosità dei suoi followers.

La casa si adatta perfettamente allo stile e alle passioni della cantante, semplice ma non banale e dotata di ogni comfort.

Una stanza dedicata alla sua personalità, dove vi sono poster e quadri che raffigurano il suo percorso nel mondo musicale, un parquet chiaro e una postazione dotata di monitor e casse.

Sempre nella medesima stanza, troviamo un’altra passione di Giorgia, il fitness. Infatti, è presente un tapis roulant sul quale la cantante può cimentarsi per mantenersi in forma.

In qualche storia Instagram poi compare il bagno, dotato di un mobile e doppio lavandino, un pavimento in parquet scuro e un grande specchio.

Ad attirare l’attenzione, però, è sicuramente la sala da pranzo, in cui domina un imponente tavolo di legno, circondato da ampie vetrate che permettono di illuminare la stanza. La sala da pranzo si affaccia sulla terrazza, arredata da numerose piante, che creano un ambiente verde silenzioso e rilassante, perfetto per pensare in tutta tranquillità alla sua prossima canzone.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.